Resi e spedizioni
CONSEGNA
I prodotti saranno spediti all’indirizzo da lei inserito durante il processo di ordinazione e indicato nella conferma dell’ordine. E’ possibile inserire un solo indirizzo per ogni ordine.
Le caselle postali non possono essere autorizzate per la consegna dei nostri prodotti. I prodotti saranno spediti in un singolo pacco che include il prodotto, l’imballaggio, la ricevuta di pagamento o fattura ove richiesta, e, a seconda dei casi, la certificazione dei gioielli e certificato di garanzia.
Per ricevere il pacco è richiesta la firma di un maggiorenne.
TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
Trattandosi di pezzi dal design unico, realizzati interamente a mano e a richiesta del cliente, si rende noto che i tempi di spedizione possono variare dai 15 ai 20 giorni.
La consegna dei prodotti acquistati tramite il sito è gratuita.
PROBLEMI NELLA CONSEGNA
Eventuali mancate consegne devono essere segnalate ai nostri numeri: 011503157/ 3920848118 ——
POLITICA DI RESO
Per effettuare un reso di un prodotto acquistato tramite il sito, e ottenere il rimborso del prezzo pagato può restituire il prodotto, senza graffi o ammaccature contattando l’indirizzo mail info@turchesegioielli.it o i numeri 011503157/ 3920848118.
Tutti i resi devono contenere la ricevuta di vendita originale ed essere restituiti nella confezione originale. Il diritto di recesso è escluso per i prodotti personalizzati (come prodotti con incisioni), che non potranno quindi essere oggetto di restituzione, rimborso né sostituzione.
Tutti i prodotti restituiti a seguito di reso o di richiesta di sostituzione sono soggetti ad un controllo di qualità prima di essere accettati. Non saranno accettati prodotti con segni di usura, danneggiamento o alterazione (incluse modifiche di misura). Le sarà rimborsato il prezzo dei prodotti la cui restituzione sarà stata accettata da Turchese.
Il rimborso del prodotto restituito sarà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto sul sito. Se ha sostituito il prodotto con altro di valore superiore, le sarà addebitata la differenza. Non sarà possibile sostituire un prodotto con altro di valore inferiore.
Turchese le offre la possibilità di restituire un prodotto acquistato tramite il sito per una sostituzione presso lo showroom in C/so De Gasperi 15, Torino